I Guardiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herrows
     
    .

    User deleted


    L'evento I Guardiani, non si limiterà ad un solo scontro con un potente essere, bensì ce ne saranno molteplici, ognuno dei quali sbloccherà una feature "esclusiva" all'interno del server (Ebbene si, si progredirà tutti insieme).

    STORIA


    Il Primo Guardiano che i sopravvissuti sono chiamati ad affrontare è il temibile Sol Mineur, un potente essere in grado di distruggere qualsiasi cosa gli si ponga dinanzi. Il suo unico scopo è distruggere la nostra ARK come ha fatto con tutte quelle che ha incontrato, prima di giungere qui. Non sarà per nulla semplice abbatterlo, ma ci occorre la sua anima. Una volta averla ottenuta bisognerà consegnarla al Vecchio Saggio, si dice che custodisca un antico artefatto, in grado di incanalare le anime dei Guardiani, per potenziare l'ARK.


    STRUTTURA


    Sol Mineur arriverà dove i precursori avevano eretto la propria base (Nelle Highlands), il suo obiettivo sarà abbattere la torre del Vecchio Saggio, uno dei sacri monumenti. Se riuscirà nella sua impresa, tutto sarà perduto e il mondo come lo conosciamo cesserà di esistere (Semplicemente l'evento sarà riproposto dopo 1-2 settimane, a seconda della preparazione del server). I sopravvissuti si schiereranno su più linee difensive e una volta che Sol Mineur le avrà raggiunte, i sopravvissuti dovranno ripiegare alla postazione successiva, questo fino al raggiungimento della torre sacra (Il faro nelle highlands). Il percorso prevede il passaggio della creatura nella zona ristretta, proprio sotto il faro, una posizione a dir poco favorevole per i sopravvissuti, i quali saranno armati di postazioni fisse, armi pesanti e potenti esplosivi.

    Inizio evento: TBA (Nelle prossime settimane).


    Lo staff di ARK New Generation spera che tutto ciò possa piacervi e vi augura un buon combattimento!
     
    .
1 replies since 4/4/2018, 23:44   29 views
  Share  
.